venerdì 11 maggio 2012

Si è aperta una nuova fase


La Lega ha passato una brutta pagina della propria storia, dove tutti siamo coinvolti e da tutti deve ripartire la voglia di combattere come nei tempi passati.
Recuperare consenso significa ridare slancio a idee e persone, la fase congressuale aperta in questi mesi serve appunto per questo, uscirne bene e fortificati è l'obbiettivo.

Tornare tra la nostra gente e ritornare a parlare di problemi concreti senza dimenticare le basi che hanno creato e spinto la Lega: l'autonomismo e l'indipendenza dei nostri territori.
La nostra provincia ha bisogno di un movimento politico che spinga su queste tematiche, autonomia significa sopravvivenza per le nostre terre montante, fermare lo spopolamento delle parti più alte cercando di defiscalizzare ed aiutare le imprese, ridare luce all'industria turistica che è un motore pulsante della nostra economia e credere nei giovani che investono nella nostra provincia senza lasciare che i cervelli migliori dirottino le loro capacità in altre zone.
Ecco perchè con i nostri esponenti a livello regionali stiamo ragionando su un progetto di defiscalizzazione che sia da propulsione economica, il progetto della zona franca è solo uno dei punti di rilancio di questa provincia, ma non è l'unico.

La Lega Nord non morirà, è finita una fase e adesso stiamo costruendo la seconda, tutti assieme.
Chi preferisce chiedere teste o criticare senza soluzioni non farà mai il bene del movimento, da oggi si deve lavorare con umiltà e concretezza senza scontri inutili e deleteri.
Ricordandoci sempre che il pensiero lo si deve rivolgere sempre alla nostra gente, che vive un momento di profonda difficoltà economica e non vede un futuro roseo, i nostri imprenditori si suicidano e gli enti locali sono alla canna del gas, lo sforzo deve essere incentrato su queste tematiche.

Nessun commento:

Posta un commento