domenica 16 dicembre 2012

Leonardo Colle nuovo segretario della sezione di Belluno

Eletto dai militanti della sezione di Belluno il nuovo segretario e il nuovo direttivo della sezione di Belluno.

Faccio i miei migliori auguri al neo segretario della Sezione della Lega Nord di Belluno Leonardo Colle che dovra' traghettare il nostro movimento attraverso l'imminente campagna elettorale e seguire la sezione cittadini per tre anni.

Colle rapprenda il giusto equilibrio tra uomo e politico, grinta e capacita' riflessive sapranno riportare la Lega da protagonista a Belluno come altrove.
 Le idee e la passione che lo hanno contraddistinto in questi anni riusciranno a dare esito positivo anche tra la gente della città .
È necessario riportare in piazza le nostre idee di autonomia e di forte senso di territorialità ora come non mai necessarie dato il momento storico che stiamo vivendo nel bellunese. Le nostre imposte continuano a foraggiare sprechi e mala amministrazione dello Stato. Ogni anno i cittadini veneti regalano allo stato oltre 4500 euro a testa e quest'anno il residuo fiscale tra Veneto e Italia e' arrivato a 21 miliardi di euro, quando qui a livello locale sembra non esserci più un euro da spendere in servizi o trasferimenti, appunto per questo la battaglia della Lega di maggiore autonomia fiscale per la nostra terra è necessaria per il nostro futuro.
Come segretario provinciale ringrazio chi lo ha preceduto in questi anni, Jacopo Savasta, e auguro buon lavoro al nuovo direttivo.


Il segretario provinciale
Diego Vello

Nessun commento:

Posta un commento