lunedì 21 gennaio 2013

Una scelta di rinnovamento, con gente giovane e determinata!


La scelta delle candidature da parte delle segreterie della Lega Nord e in particolar modo della Liga Veneta confermano le linee che erano state annunciate a suo tempo: stop a chi ha avuto più di due legislature e rinnovamento generale. La parola di Flavio Tosi è stata mantenuta.
Non posso che essere felice di tale scelta che ha premiato gente giovane e con esperienza, militanti che in tanti anni hanno servito il movimento con onestà e impegno, questa è la LIGA 2.0 !
Credo che la prova dei fatti sarà comunque a risultati ottenuti e a impegni mantenuti, non sono uno che gioisce di fronte al semplice fumo, l'arrosto lo preferisco ben cucinato e solo quello mi sazia.

Ringrazio i parlamentari bellunesi uscenti e quanto fatto da loro in questi anni.
Faccio i miei personali auguri a tutti i candidati giovani presenti nelle tante liste del Veneto e in special modo ai candidati per la Provincia di Belluno.

Raffaela Bellot al terzo posto nella lista per il Senato e il settimo posto per Leonardo Colle dimostrano l'attenzione volta a Belluno da parte dei vertici del movimento, a volte non sempre essere piccoli significa essere segregati in posti di secondo ordine. Ci sono buone possibilità per ottenere un ottimo risultato.
La vera autonomia e il futuro della nostra terra passeranno per questi nomi e la garanzia di un rinnovato movimento, combattivo e determinato a tutelare gli interessi del Nord potrà dare nuova speranza anche al bellunese.
Quindi buona campagna elettorale a tutti e un buon lavoro ai nostri veri " Panzer ", la truppa più fidata e bella della politica: i nostri militanti!

Diego Vello

Nessun commento:

Posta un commento