martedì 12 febbraio 2013

Piccola considerazione sui referendum

Un risultato questi referendum lo hanno già ottenuto: esistono ancora tanti giovani che credono in un futuro per la nostra amata provincia di Belluno e questo ci deve dare coraggio.
Non esiste sconfitta per chi crede che la battaglia sia giusta e la battaglia per un domani migliore della nostra terra bellunese non può che essere una nobile causa.

Faccio i miei complimenti a tutti quelli,come Ivan Minella, che in questi mesi sono riusciti a raccogliere le firme e a convincere le amministrazioni comunali ad indire i referendum. Sarebbe stato bello raggiungere il quorum ma l'alto numero di iscritti nei registri degli italiani all'estero non ha aiutato a portare in meta il risultato, è comunque indiscutibile che migliaia di bellunesi hanno espresso un disagio e un malessere.

Cari fratelli e amici anche io come giovane credo nel mio territorio, cerchiamo di lottare per mantenere le nostre risorse in loco e facciamo sì che il nostro futuro parli ancora bellunese perché i nostri padri e nonni hanno sudato per lasciarci in eredità questo spettacolare patrimonio fatto di valli, laghi, cime stupende e gente unica. A noi il compito di difenderlo!

Il Segretario Provinciale 
Liga Veneta-Lega Nord Belluno Dolomiti
Diego Vello

Nessun commento:

Posta un commento