martedì 4 settembre 2012

Eletto il nuovo segretario della Circoscrizione Feltrina

Nel corso del Congresso di Circoscizione Feltrina riunitosi ieri sera alle ore 20.30 nei locali del ristorante La Casona di Feltre, l'assemblea dei Militanti della Lega Nord del territorio comprensivo di tutte le sezioni del movimento dell'area del feltrino, ha eletto con maggioranza di voti il nuovo segretario Flavio Devetag.
Lo stesso guiderà per due anni la direzione della circoscrizione e come da suo programma avrà il compito di rinnovarla e di rilanciare l'azione del movimento in tutti i suoi comuni. La Lega, è stato ribadito dallo stesso, è l'unico movimento che persegue gli interessi del Nord e della sua gente, specialmente nel territorio feltrino il lavoro dovrà essere mirato a riprendere consenso tra la gente ridando vigore all'azione della Lega Nord.

Il segretario Provinciale, che ha presieduto i lavori, ha ribadito la necessità di rispettare la volontà dei vari movimenti referendari presenti sul territorio feltrino e il conseguente appoggio per l'indizione del referendum del Comune di Feltre discusso in questi giorni . Per lo stesso principio la linea del movimento ribadisce il rispetto della volontà popolare qualsiasi esso sia l'esito di queste consultazioni.



Dalla segreteria provinciale della Liga Veneta Lega Nord Belluno un augurio di buon lavoro.

1 commento:

  1. Un augurio di buon lavoro al nuovo segretario! Nella speranza di risalire pian piano nei consensi dei cittadini.

    RispondiElimina