giovedì 5 aprile 2012

Io non mi fermo per colpa di qualche str...!

Insomma, niente ancora di definitivo e ancora nessun condannato, ma le indiscrezioni e i capi d'accusa bastano per far tremare la bella famiglia della Lega Nord?
Io, leghista da quando avevo 13 anni, ho visto in questo movimento il vero spirito di unità, onestà e passione politica che sempre come ora riconosco nella Lega.
Sono cresciuto a pane, lega e vernice , quella dei muri che parlano, delle nottate passate in bianco, quella della passione che ti spinge oltre il raziocinio perchè nulla è più importante che la libertà del tuo Popolo...e cosa vuoi che siano un pieno della macchina o un viaggio sacrificato per la Lega quando ti spinge la passione!
 
Come la cattolica dottrina ci insegna esiste una chiesa fatta di struttre e prelati e una Chiesa, con la C maiuscola, fatta di credenti e umili servitori di nostro Signore. Dicasi anche per la Lega, quella con la L mastodontica, fatta di migliaia di militanti combattivi, onesti, unici, fratelli tra di loro, veri custodi dello spirito primordiale del nostro Movimento, a loro in queste ore va il mio pensiero. Tutto quello che sta avvenendo deve colpire i pochi colpevoli che nulla hanno da spartire con questa famiglia di veri Uomini e Donne, che io considero (come del resto Bossi ci ha insegnato) Fratelli su Libero Suol.

I congressi e la democrazia sono a questo punto una medicina necessaria, ripulire senza distruggere, e magari sacrificando ancora un po' di fegato ma pensando ad un domani florido.

I Giovani sono ancora una risorsa e quella deve essere la nuova spinta che darà sicuramente nuova vita, quei giovani che però si sono contraddistinti per i sacrifici e per l'attaccamento alle nostre idee senza pretese, che con dedizione e pazienza hanno sempre messo davanti a loro la gente e il territorio prima degli interessi personali. Quei giovani che hanno anche avuto l'umiltà di ascoltare i "Meno Giovani" e che da loro hanno imparato cosa significa essere Leghisti.

Abbiamo da liberare un Veneto, una Lomardia, un settentrione intero, mica ci faremo fermare da qualche stronzo!
       Avanti tutta fino all'Indipendenza!

Diego Vello
 

Nessun commento:

Posta un commento